 L’Assessore  alle Attività Produttive Vincenzo Fazio rende note alcune novità  che  riguardano le attività commerciali del settore non alimentare. Una  nuova  ordinanza, la numero 109, va a sostituire l’ordinanza 71.  La  principale novità del provvedimento emanato oggi, spiega l’assessore   Vincenzo Fazio, riguarda l’apertura delle attività commerciali  appartenenti al
L’Assessore  alle Attività Produttive Vincenzo Fazio rende note alcune novità  che  riguardano le attività commerciali del settore non alimentare. Una  nuova  ordinanza, la numero 109, va a sostituire l’ordinanza 71.  La  principale novità del provvedimento emanato oggi, spiega l’assessore   Vincenzo Fazio, riguarda l’apertura delle attività commerciali  appartenenti alsettore non alimentare la penultima e l’ultima domenica di ottobre e l’apertura il primo novembre. L’ordinanza è già efficace a partire dalla prossima domenica, 24 ottobre 2010.
Le modifiche, aggiunge l’assessore Vincenzo Fazio, sono state decise dopo lo svolgimento di due conferenze di servizi, alla presenza dei rappresentanti delle associazioni di categoria, della piccola e della grande distribuzione.
Fonte: AgrigentoFlash.it 
 
 
Nessun commento:
Posta un commento