venerdì 29 ottobre 2010

Censimento degli edifici e rilevazione numeri civici, si cercano sette rilevatori

L’assessore ai Servizi demografici e al Patrimonio Fabio Leonte rende noto che l’amministrazione comunale di Sciacca ha emesso un avviso pubblico per la selezione di rilevatori per il Censimento degli edifici e la rilevazione dei numeri civici. Il numero di unità che saranno selezionate, per soli titoli, è stato determinato in sette  in relazione alle necessità previste e alle indicazioni fornite dall’Istat. L’attività rientra nell’ambito delle operazioni relative al Censimento generale della popolazione e delle abitazioni.
La domanda di partecipazione, redatta su carta libera e corredata del curriculum vitae, dovrà essere indirizzata all’ufficio comunale di Censimento del Comune di Sciacca e dovrà pervenire entro le 9 del prossimo 11 novembre tramite posta con raccomandata indirizzata all’Ufficio Comunale di Censimento del Comune di Sciacca, oppure consegnata a mano all’ufficio Protocollo. Il modulo per la presentazione della domanda è reperibile presso l’ufficio elettorale sede dell’ufficio Censimento del Comune di Sciacca e sul sito internet del Comune di Sciacca.
Gli operatori selezionati effettueranno la rilevazione nelle zone del territorio comunale assegnate dall’ufficio comunale di Censimento. Ai rilevatori sarà corrisposto un compenso, commisurato al numero dei questionari censuari riconosciuti regolari, secondo i parametri previsti dalla normativa nazionale e regionale sul Censimento.

Nessun commento:

Posta un commento