Agrigento e Sciacca ospiteranno il 19 e 20 luglio le tappe di qualificazione al master finale della quindicesima edizione della Kenwood Cup - Sand Volley 4x4 previsto a Salerno dal 25 al 27 luglio. La manifestazione è stata già resentata dalla Lega Pallavolo Femminile. A competere sulla sabbia, nello scenario delle più belle spiaggie italiane, le squadre di volley di serie A protagoniste della stagione indoor. Nove le formazioni che si contenderanno il titolo: Riomelaceto Aragona, già campione d'Italia 2007, Robur Tiboni Volley Urbino, Atelier Dolce Vita Santeramo, Lines Ecocapitanata Altamura, Minetti Infoplus Vicenza, Ghisetti Adler Vicenza, Scavolini-Sorbini Pesaro, Pallavolo Villanterio Pavia, RebecchiLupa Piacenza. Prima spiaggia ad essere interessata dal campionato sarà quella di Sottomarina di Chioggia. A seguire ci saranno le tappe di Gallipoli (5-6 luglio) in cui verra` assegnata la Coppa Italia, Bellaria Igea Marina (12-13 luglio) e Agrigento-Sciacca (19-20 luglio) che ospiteranno le tappe di qualificazione al master finale di Salerno.
Fonte: AgrigentoNotizie.it
questa è una buona notizia... sono belle queste manifestazioni sportive estive anche per far avvicinare ad altri sport che non siano il calcio. buon weekend
RispondiEliminanon ti piace il calcio????
RispondiEliminaSperiamo sia una bella manifestazione come quella dell'anno scorso
a me? direi che sono fanatico di calcio, altrochè. Ma mi piacciono anche altri sport. Volevo dire che purtroppo in tanti conoscono solo il calcio e sconoscono tutti gli altri,come la pallavolo, basket o tennis.
RispondiEliminaeh si! E' assolutamente vero che il calcio ha un risalto maggiore rispetto ad altri sport!
RispondiElimina...i contratti dei calciatori lo dimostrano, rispetto ai ciclist che si fanno davvero un bel mazzo per arrivare al traguardo!
purtroppo questo è il business del calcio!
Forse Ibrahimovic sarà pagato 12 milioni di euro all'anno, cioè 1 milione di euro al mese, cioè 30000euro al giorno!!!!