venerdì 23 maggio 2008

Candidati Saccensi Provinciali 2008

Ecco le candidature al consiglio provinciale: Nel Pdl , oltre agli uscenti Nicola Testone e Rolando Montalbano sono candidate anche le saccensi Caterina Guardino e Antonella Sclafani. 
Nell'Mpa sono candidati i saccensi Toto' Allegro e Pino La Torre; L'Udc ripropone gli uscenti Francesco Giambalvo di Sambuca e Carmelo Pace di Ribera, quest'ultimo peraltro designato assessore dell'eventuale giunta guidata da D'Orsi. Nella lista dell'Udc sono candidati i saccensi Nicola Assenzo e Salvatore Panarisi. Assieme al consigliere procinciale uscente Mario Lazzano c'e' il saccense Giuseppe Migliore. Sono 4 i saccensi inseriti nella lista del Partito Democratico: oltre all'uscente Ezio Di Prima che e' stato vice presidente del consiglio provinciale, sono in corsa anche Mimmo Rizzuto, Stefano Girasole e Franco Curreri. Confermata la candidatura del saccense Michelangelo Graffeo per Italia dei Valori che vede in lista anche il giovane Francesco D'Asaro.
Nel partito comunista è candidato il giovane Marco Barsalona. 
In bocca al lupo ai nostri candidati!!!

11 commenti:

  1. credo ci siano ancora troppi saccensi candidati col rischio della famosa dispersione dei voti. speriamo bene dopo il disastro saccense di un mese fa.
    PS: complimenti per il tuo blog.
    aggiungi il mio blog tra i link amici? lo farò anchio col tuo. ciao e grazie.
    http://www.calogeroparlapiano.blogspot.com
    Http://www.laltrasciacca.it

    RispondiElimina
  2. Spero che almeno un saccense sarà eletto, cmq penso che almeno saranno 3 saccensi ad essere eletti, stavolta nel collegio si Sciacca devono essere eletti 9 consiglieri quindi penso che è molto più facile delle regionali!

    Penso:
    2/3 PDL
    2 PD
    1 Alleanza Azzurra
    1 MPA
    1 UDC
    1 IdV

    RispondiElimina
  3. grazie per avermi aggiunto!!
    speriamo bene, Sciacca deve essere rappresentata!!
    un saluto

    RispondiElimina
  4. Speriamo che i giovani di Sciacca possano avere un rappresentante che ragioni con la sua testa e non con quella dei politici più grossi!
    sicuramente saranno Testoni e Lazzano a rappresentarci.
    gli altri non li vedo bene.
    srebbe bello avere in consiglio Totò Allegro.

    Nell udc oltre a Pace e Giambalvo non c'è pprio essuno, sono scesi prorpio in basso

    RispondiElimina
  5. Vorrei scusarmi con due miei amici che ho dimenticato di mettere nel sondaggio: Marco Barsalona e Francesco D'Asaro; purtroppo ho letto una notizia da internet e non c'erano i vostri nomi Scusate!!!

    Gianluca Fisco

    RispondiElimina
  6. Carissimo Paolo condivido la possibilità di Testoni e Lazzano, cmq penso che anke Di Prima possa avere concrete possibilità!
    Spero ank'io che Allegro ce la faccia, per il resto meglio tacere, purtroppo a Sciacca l'UDC non ha messo grossi nomi in campo!

    RispondiElimina
  7. Carissimo Paolo condivido la possibilità di Testoni e Lazzano, cmq penso che anke Di Prima possa avere concrete possibilità!
    Spero ank'io che Allegro ce la faccia, per il resto meglio tacere, purtroppo a Sciacca l'UDC non ha messo grossi nomi in campo!

    RispondiElimina
  8. Vorrei dare una mia impressione su alcune candidature dell'udc su sciacca..ho letto vari blog e ho visto che c'e uno squallore indefinibile,degli attacchi politici distruttivi verso gente che lavora realmente con passione per una crescita costruttiva fondata sul gruppo, mentre altri devono solamente infangare questi nomi perchè candidati e perchè secondo me non hanno realmente le giuste capacità per riuscire ad accaparrarsi voti diversamente, se non infangando nomi e facendo politica distruttiva...mi riferisco ad una persona in particolare non faccio nomi perchè non mi sembra corretto e soprattutto non mi abbasso ai suoi giochi da bambino viziato..non è concepibile che io mi faccio un blog e mi autorispondo da solo perche nesseuno o solamente 1 risponde positivamnete mentre non posto messaggi che lo criticano negativamente, non posso concepire il fatto che esistono i fedelissimi...esiste ancora il RE...sono passati piu' di 50 anni dalla sua fine...non posso concepire che in una città come sciacca che dovrebbe crescere unita ci siano delle spaccature perchè esiste la gelosia dell'altro..no queste cose non le concepisco.
    A.S.

    RispondiElimina
  9. escludendo il divertimento di qualche stupido penso che il tuo sondaggio è equilibrato:

    Lazzano Testoni Di Prima e Allegro i probabili eletti!

    M.F.

    RispondiElimina
  10. I votanti dovrebbero essere circa 270000:

    D'Orsi 150000 55%
    Vivacqua 70000 27%
    Bruno 31000 11%
    Arnone 15000 5%
    Incardona 4000 2%

    RispondiElimina