sabato 31 maggio 2008

Sciacca tappa della Kenwood Cup-Sand Volley

Agrigento e Sciacca ospiteranno il 19 e 20 luglio le tappe di qualificazione al master finale della quindicesima edizione della Kenwood Cup - Sand Volley 4x4 previsto a Salerno dal 25 al 27 luglio. La manifestazione è stata già resentata dalla Lega Pallavolo Femminile. A competere sulla sabbia, nello scenario delle più belle spiaggie italiane, le squadre di volley di serie A protagoniste della stagione indoor. Nove le formazioni che si contenderanno il titolo: Riomelaceto Aragona, già campione d'Italia 2007, Robur Tiboni Volley Urbino, Atelier Dolce Vita Santeramo, Lines Ecocapitanata Altamura, Minetti Infoplus Vicenza, Ghisetti Adler Vicenza, Scavolini-Sorbini Pesaro, Pallavolo Villanterio Pavia, RebecchiLupa Piacenza. Prima spiaggia ad essere interessata dal campionato sarà quella di Sottomarina di Chioggia. A seguire ci saranno le tappe di Gallipoli (5-6 luglio) in cui verra` assegnata la Coppa Italia, Bellaria Igea Marina (12-13 luglio) e Agrigento-Sciacca (19-20 luglio) che ospiteranno le tappe di qualificazione al master finale di Salerno.

Fonte: AgrigentoNotizie.it

2 commenti:

  1. questa è una buona notizia... sono belle queste manifestazioni sportive estive anche per far avvicinare ad altri sport che non siano il calcio. buon weekend

    RispondiElimina
  2. a me? direi che sono fanatico di calcio, altrochè. Ma mi piacciono anche altri sport. Volevo dire che purtroppo in tanti conoscono solo il calcio e sconoscono tutti gli altri,come la pallavolo, basket o tennis.

    RispondiElimina