giovedì 28 gennaio 2010

Ss 115, incidente mortale tra Sciacca e Ribera

www.gianlucafisco.blogspot.com
Un altro incidente stradale mortale sulla SS 115. In località San Giorgio si sono scontrate due vetture, una Nissan Maicra e una Ford Fiesta. Ha perso la vita una donna che era alla guida della Nissan e viaggiava in direzione Ribera. Si chiamava Claudia Spinuso ed aveva 48 anni. Ferita la persona alla guida dell'altra vettura, Maria Letizia Friscia, di 38 anni, trasportata in ospedale. I rilievi del tragico impatto vengono eseguiti dalla Polstrada.
Fonte: TeleradioSciacca.it - Foto: AgrigentoFlash.it


Foto: AgrigentoNotizie.it

Claudia Spinuso

3 commenti:

  1. Non se ne può più, chissà quando metteranno mano a questa strada!

    RispondiElimina
  2. Cronaca | Sciacca | 28 Gen 2010 | 09:11
    Donna muore in scontro frontale sulla strada statale 115
    agrigentonotizie - cronaca sicilia agrigento politica cultura regione
    agrigentonotizie - cronaca sicilia agrigento politica cultura regione
    Due autovetture si sono scontrate questa mattina sulla strada statale 115, al chilometro 125+100, nei pressi di Sciacca. Una donna, Claudia Spinuso, 48 anni, originaria di Menfi, ha perso la vita mentre, a bordo della sua vettura, una Nissan Micra, si è scontrata frontalmente con una Ford Fiesta, condotta da Maria Patrizia Friscia, di 38 anni, rimasta ferita e trasportata all'ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca.

    Claudia Spinuso procedeva in direzione di Agrigento, quando ha perso il controllo della sua Micra che, dopo aver urtato contro il guard rail, è finita sulla corsia opposta proprio nel momento in cui sopraggiungeva Maria Patrizia Friscia. I primi soccorsi sono stati forniti dai vigili del fuoco Sinaguglia e Curaba che, fuori dal servizio, si trovavano a passare dal luogo dell'incidente.

    Maria Patrizia Friscia, di 38 anni, ha riportato delle leggere ferite, mentre per Claudia Spinuso, 48 anni, originaria di Menfi, non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Volanti di Sciacca, coordinati dalla dottoressa Testoni, e gli operaio dell'Anas per ripristinare le condizioni del manto stradale.

    Fonte: AgrigentoNotizie.it

    RispondiElimina
  3. una tragedia che dovrebbe far riflettere a chi ha in gestione questa strada

    RispondiElimina