giovedì 17 aprile 2008

Rocco Forte resta a Sciacca: apertura nel 2009

Rocco Forte non lascia Sciacca e rilancia. L'amministratore delegato della società italo inglese ha reso noto oggi pomeriggio a Sciacca, nel corso di una conferenza stampa, che il consiglio di amministrazione della Rocco Forte Collection, riunitosi a Londra ieri, ha deliberato la prosecuzione del progetto di investimento a Sciacca che prevede la realizzazione di un golf resort di lusso. "Apriremo a maggio del 2009 - ha detto Occhiolini - ed a regime, cioè entro tre anni, impiegheremo 330 persone, spero del luogo e avranno una adeguata specializzazione". 
"Abbiamo più volte pensato di mollare tutto - ha aggiunto - di vendere quallo che avevamo realizzato e di impegnare il nostro tempo altrove, ma oggi ci sono situazioni nuove e credo che ci siano le condizioni per superare le difficoltà avute fino ad oggi". 
L'amministratore delegato ha poi parlato dei vari incontri avuti con il nuovo presidente della Regione Raffaele Lombardo e dell'impegno che lo stesso ha sottoscritto in favore della legge sul golf.

Fonte: Agrigentonotizie.it

Nessun commento:

Posta un commento